PROBLEMI CON LA PORTA?CI OCCUPIAMO DELLA SOSTITUZIONE CILINDRI A MILANO 24 H SU 24

A causa del grande utilizzo, dovuto ad apertura e chiusura delle nostre porte, negli anni esse potrebbero essere soggette ad anomalie riguardanti la serratura: questo ci costringe a ricorrere alla sostituzione cilindri. Quest’ultima sarà anche la soluzione ottimale nel caso di perdita delle chiavi, quindi ad un’esigenza di cambiamento della serratura stessa. Fare affidamento ad un fabbro professionista, come quelli di Servizio Serrature, è la soluzione più adatta. Eviterete così di aggravare il danno.

Noi di fabbro milano vantiamo un’ampia gamma di cilindri europei di sicurezza delle migliori marche.

Conosciamo più da vicino le caratteristiche del cilindro europeo:

  • Dotato di chiave brevettata, da la possibilità al proprietario di avere un controllo dei duplicati chiave che possono essere fatti
  • Dotato di perni interni al cilindro, importanti per la sua impronta di sicurezza contro una eventuale manipolazione.
  • L’importanza dei materiali di cui è costituito: a perni e spine d’acciaio , barre di rinforzo contro lo spezzamento, per far si che il cilindro non si spezzi facilmente a causa di possibili attacchi di trapanatura.

Per quali altre ragioni si vede necessaria la sostituzione cilindri?

Primariamente per motivi di sicurezza. La prima generazione di chiavi a cilindro europeo (tipo Yale) non è più da considerarsi sicura: negli anni i malviventi hanno sviluppato differenti tecniche di scasso per questa tipologia di serrature. Altro motivo, non meno importante, da considerare nel caso di sostituzione cilindro, è il fattore duplicazione chiavi che risulterà molto difficile nel caso di un profilo brevettato con duplicatura protetta da codice PIN: solo il possessore di tale codice PIN potrà richiedere una futura duplicazione chiavi.

Sostituiamo qualsiasi Serratura in Giornata e a Prezzi Contenuti.

Sostituiamo qualsiasi Serratura in Giornata e a Prezzi Contenuti.