DEVI RECUPERARE L’ACCESSO AL TUO IMMOBILE E SEI AUTORIZZATO AD ESEGUIRE SFRATTI E APERTURE GIUDIZIARIE A MILANO 24H SU 24?

 Servizio Serrature possiede tutte le autorizzazioni del caso per effettuare aperture giudiziarie di abitazioni, locali commerciali e sfratti in generale. Crisi economica e aumento della disoccupazione, creano di frequente situazioni in cui è necessario l’avviso alle autorità giudiziarie competenti per eseguire sfratti e aperture giudiziarie per morosità, causato dall’assenza di pagamenti relativi al canone di locazione. In situazioni come questa, il nostro servizio di pronto intervento si presta alla quotidiana collaborazione con organi giudiziari e forze dell’ordine, come tecnici serraturieri esperti  nell’apertura porte e casseforti senza forzatura, avvalendoci di attrezzature e sistemi di manipolazione di ultima generazione.

Secondo la definizione di Wikipedia, lo sfratto, in diritto, è un atto giudiziario con il quale, nell’ambito di un rapporto di locazione, il locatore (ovvero, in generale, il proprietario dell’immobile) richiede al Giudice di emettere un provvedimento esecutivo che ordini all’inquilino di riconsegnargli l’immobile. fabbro milano offre un servizio professionale, gestendo in tutta sicurezza e rapidità qualunque tipo di sfratti e aperture giudiziarie a Milano e dintorni, garantendoti sempre la massima qualità di lavoro!

Con un’esperienza decennale, operiamo con la massima serietà: ci occupiamo di pronto intervento di sfratti e aperture giudiziarie e, cambio di serratura con la massima discrezione e professionalità 365 giorni all’anno, 24 ore su 24.

Sostituiamo qualsiasi Serratura in Giornata e a Prezzi Contenuti.