NECESSITI DI UN INTERVENTO SU PORTE CON DOPPIA SERRATURA A MILANO 24 H SU 24?

Il fabbro milano risolve La necessità di cambiare una doppia serrature con interventi su porte può nascere da diverse esigenze: ad esempio la sostituzione delle chiavi per ragioni di sicurezza, lo smarrimento o prestito delle chiavi, l’arrivo di  nuovi  affittuari, guasto del cilindro europeo o della combinazione meccanica all’interno della serratura di sicurezza. Affidati senza problemi a noi di Servizio Serrature, pronti nell’immediato per assisterti a fronte di qualsiasi problema.

Capita spesso anche di dover cambiare urgentemente la serratura della porta blindata a seguito di un blocco della doppia serratura perché danneggiata, oppure rovinata da ladri durante un tentativo di effrazione.
A tal proposito consigliamo sempre i nostri clienti nella scelta della serratura per porta blindata, come quella a cilindro europeo e defender serratura che sono al momento i più sicuri.

LE SERRATURE BLINDATE NEGLI INTERVENTI SU PORTE CON DOPPIA SERRATURA:

  • Chiavi e serrature doppia mappa
  • La chiave o serratura a spillo
  • Chiavi per cilindro europeo;
  • Chiavi per serrature elettroniche

Ti ricordiamo che Servizio Serrature è disponibile 365 giorni all’anno, 24 h su 24 per permetterci di intervenire con un servizio di pronto intervento, anche in caso di massima urgenza richiesta dal cliente.

Richiedi a Servizio Serrature maggiori informazioni o un preventivo per interventi su porte con doppia serratura a Milano, i nostri esperti sono a tua disposizione.

Sostituiamo qualsiasi Serratura in Giornata e a Prezzi Contenuti.